Dopo il successo inaspettato dello scorso anno, anche questo Natale si terrà il “Campus natalizio Noà”, con l’obiettivo di occupare i bambini e promuovere il loro benessere durante le vacanze, contribuendo a facilitare l’organizzazione delle famiglie nelle frenetiche giornate che precedono e seguono le festività.

I laboratori offrono la possibilità ai genitori di far stare i propri bambini in un ambiente sicuro e divertente, con personale qualificato che li farà lavorare e giocare tutta la mattinata.

Durante i laboratori i bambini potranno, non solo sperimentarsi nell’utilizzo di tecniche e materiali nuovi, ma portarsi a casa un prodotto della tradizione del Natale da loro stessi realizzato.

Le attività saranno esclusivamente pratiche e laboratoriali, svolte in gruppo all’interno di un ambiente confortevole e accogliente.

Ad ogni bambino sarà fornito un suo kit con arnesi e materiali di lavoro assolutamente controllati e innocui.

Due operatori qualificati e specializzati in laboratori artistici per l’infanzia intratterranno i bambini seguendoli, un passo dopo l’altro, nella realizzazione dei lavori.

Il Campus sarà aperto tutti i giorni non festivi del periodo natalizio.

I bambini saranno costantemente monitorati ed accuditi da personale, non solo esperto in tecniche artistiche ma anche professionisti dell’età evolutiva con pluriennale esperienza con i minori.

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE