In una bellissima giornata di fine estate l’associazione Aretè APS è fiera di essere stata ospite della manifestazione delle Aquile Tricolori, una associazione di Promozione Sociale da anni attiva nella solidarietà ad individui e famiglie in grave difficoltà. Si tratta di un sostegno concreto che passa attraverso donazioni, iniziative sociali, acquisto di apparecchiature mediche e tanto altro.
In presenza dei nostri ragazzi è stato possibile uno scambio formativo ed amicale che ha permesso oltretutto alla nostra associazione di esporre le opere frutto di Gioventù in Rilievo, un progetto autofinanziato creato per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di individui provenienti da situazioni di forte disagio economico ed esistenziale.
Un ringraziamento speciale va anche alla  Local Democracy Agency Verteneglio/Brtonigla (LDA) e al suo Presidente Umberto Ademollo e all’associazione IPA ISTRA e al suo presidente Marinko Debelic’, in visita in Italia, per la sensibilità e la generosità dimostrata.